WebCheckIn - Invio Schedine alla P.S., Modello C59, Imposta di Soggiorno


Il Software di facile utilizzo per inviare le schedine degli alloggiati e adempiere in modo semplice alla compilazione del modello C59 ISTAT, e al versamento dell'Imposta di Soggiorno ai Comuni.

Difatti ai sensi del Decreto Legislativo del 7 Gennaio 2013 del Ministero dell'Interno il Gestore della struttura ricettiva ovvero chi affitta appartamenti ad uso vacanza, ha l'obbligo  di trasmettere le schedine dei alloggiati tramite internet.
Inoltre come gia su menzionato si occupa in modo semplice e veloce della compilazione dei modello C59 per rispettare l'obbligo dell'invio dei dati statistici per le elaborazioni all'ISTAT.
In più permette di gestire in maniera efficace il calcolo dell'Imposta di Soggiorno ai Comuni, in modo da non incorrere in errori e di conseguenza in multe e sanzioni.
Il Portale su cuì è installato WebCheckIn è di facile utilizzo, agevola notevolmente il lavoro del ricevimento, in quanto funziona da archivio storico ed evita così al gestore di inserire ad ogni arrivo i dati dei propri clienti, così come impone l'inserimento on-line della Questura, ma basta semplicemente richiamare la schedina dal proprio archivio ed inviarla velocemente tramite l'apposita procedura su menzionata.
Inoltre i dati salvati contengono, previo consenso per la Privacy, anche i recapiti dei clienti, permettendo così alla Struttura Ricettiva di ricontattarli con apposite strategie di marketing.
In più con WebCheckIn accedi con ogni tipo di supporto e con il solo inserimento iniziale delle informazioni relative alla tua azienda turistica crea i presupposti per un suo utilizzo facile e immediato, ed i vantaggi aumentano con l’arrivo di gruppi e\o comitive.
Puoi usarlo con il tuo supporto preferito: PC, smartphone e tablet sia con il sistema IOS che con Android.
Quindi Risparmia il tuo tempo, perché è sufficiente inserire, UNA SOLA VOLTA, i dati relativi agli arrivi degli ospiti per ottenere l’elaborazione dei tre adempimenti obbligatori.
I menù e i controlli presenti ti faranno risparmiare un sacco di tempo garantendo la correttezza dell’elaborazione dei dati.
WebCheckIn è ad oggi il software che ti permette di far fronte agli adempimenti obbligatori con lo sforzo minore.
Per richiedere WebCheckIn basta scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiama il nr. 338 3331223 e con un piccolo contributo annuale o anche stagionalevi verrà prontamente installato sui Vs computers e dispositivi. Nel canone è ovviamente inclusa l'Assistenza telefonica, via chat e remota h24.

Novità 2017
: Inoltre per chi lo necessita realizziamo SITI INTERNET per Hotel, B&B, Appartamenti ad uso turistico, Agriturismi, Affittacamere, Casa vacanze ed altro a costi notevolmente contenuti, con il posizionamento in breve tempo nella prima pagina del miglior motore di ricerca qual'è Google, nonché effettuiamo la creazione della propria pagina Facebook da pubblicizzare all'interno del social network più famoso ed usato al mondo.
Chiedeteci un preventivo e rimarrete stupiti della nostra qualità e convenienza. 

 

          

Free Joomla! template by L.THEME