UNICOM - Il software per gestire l'imposta di Soggiorno

Stampa

 

 
Collaboriamo da 20 anni con gli Enti Pubblici di tutta Italia, per la gestione di banche dati turistiche ufficiali, sviluppando applicazioni per la gestioni di portali della Pubblica Amministrazione e per privati. Oggi vogliamo presentarvi Unicom, una piattaforma software dedicata alle amministrazioni comunali. L'unico software completo che permette di gestire l'imposta di soggiorno nel vostro territorio comunale. Ma in cosa si differenzia rispetto agli altri software attualmente presenti sul mercato?
  • Unicom dà la possibilità di creare una rete territoriale strutturata tra il vostro Comune e tutte le strutture ricettive presenti per quanto riguarda regolamento, attuazione, gestione e riscossione dell'Imposta di soggiorno.
  • Permette di censire tutte le strutture presenti nel vostro territorio comunale, individuare il sommerso e recuperare l'evasione fiscale
  • Permette al vostro Comune di poter utilizzare una banca dati unitaria sui flussi turistici, sempre aggiornata, per pianificare attività di marketing e promozione eventi.
  • Unicom è in grado di comunicare con tutti i software già presenti.
  • Stop alla burocrazia e stop agli errori: dà enormi vantaggi a tutte le strutture turistiche che avranno molto più tempo da poter dedicare alla loro attività e una gestione più snella e facile dell'Imposta di soggiorno.
  • Unicom fornisce un'assistenza chiara ed esclusiva, con un'operatore sempre raggiungibile in chat.
  • Può essere utilizzato sia dai Comuni che hanno già un software di gestione sia dai Comuni che ne sono sprovvisti.
  • Il servizio è modulabile in base alle esigenze specifiche del vostro Comune.
  • Inoltre grazie ad UNICOM le strutture ricettive avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di un applicativo web che gli consenta di adempiere a tutti gli obblighi di legge (invio delle schedine sul Portale Alloggiati della Polizia di Stato, invio del modello C59 all'ISTAT, comunicare con un semplice click al Comune i dati relativi all'imposta di soggiorno,  crearsi un archivio delle prenotazione e dei clienti. Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata.  
Per ulteriori informazioni o per fissare una demo dimostrativa, senza impegno, potete contattarci tramite la pagina Contatti.
A vostra disposizione e scaricabile, cliccando qui trovate anche la presentazione completa del progetto UNICOM.
 
CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALL'USO DI UNICOM PER LE STRUTTURE TURISTICHE