Skais

Il Software di facile utilizzo per inviare le schedine degli alloggiati

Ai sensi del Decreto Legislativo del 7 Gennaio 2013 del Ministero dell'Interno il Gestore della struttura ricettiva ovvero chi affitta appartamenti ad uso vacanza, ha l'obbligo  di trasmettere le schedine dei alloggiati tramite internet.
Questa trasmissione non è più un problema con SkaIs, il software appositamente creato per piccoli Hotel, B&B, Affittacamere, gestori di appartamenti uso vacanze, ostelli, casa vacanze, case di cura, colonie, campeggi, area sosta camper, ect...

Questo software, viene concesso gratuitamente (difatti non prevede un elevato costo di acquisto, ma solo un contributo di installazione ed assistenza annuale), effettua la trasmissione delle schedine tramite la procedura Invio File prevista dal portale della Polizia di Stato, si occupa della compilazione del NUOVO modulo per l'invio dei dati statistici per le elaborazioni ISTAT e calcola con un clik l'importo dell'imposta di soggiorno da versare al Comune.
Il programma, di facile utilizzo, agevola notevolmente il lavoro del ricevimento, in quanto funziona da archivio storico ed evita così al gestore di inserire ad ogni arrivo i dati dei propri clienti, così come impone l'inserimento on-line, ma basta semplicemente richiamare la schedina dal proprio archivio ed inviarla velocemente tramite l'apposita procedura su menzionata. Protegge i dati dei clienti tramite password di accesso cosi come previsto dal NUOVO regolamento sulla Privacy.
Crea al suo interno l'archivio dei file inviati al portale alloggiati, in modo da poter sempre verificare in quale data ed a che ora è stato effettuato l'invio nonché si può visualizzare e volendo stampare l'elenco dei nominativi inviati, cosa che sul certificato di invio rilasciato dalla Questura non troviamo in quanto vengono indicati solo il numero delle schedine inviate.

Inoltre i dati salvati contengono, previo consenso per la Privacy, anche i recapiti dei clienti, permettendo così alla Struttura Ricettiva di ricontattarli con apposite strategie di marketing.
SkaIs genera ed invia in modo automatico il file del modello C59 da utilizzare per la segnalazione giornaliera dei dati ISTAT per la Rilevazione del movimento dei clienti negli esercizi ricettivi da inviare all' ente provinciale del turismo di competenza, agevolando ulteriormente il lavoro del ricevimento ed ottimizzando i tempi.
SKAIS calcola con un solo click del mouse tutti gli importi previsti dall'Imposta di Soggiorno in vigore nel proprio Comune compilando il modello A1 con le somme e le competenze da versare.
Clicca qui per vedere il video su YouTube oppure clicca sulla freccia in basso per vedere subito la praticità e la semplicità d'uso.
Per richiedere SkaIs basta scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e con un contributo di installazione ed avviamento, vi verrà prontamente installato sul Vs computer.
Per chi ne fosse già in possesso con un semplice aggiornamento può continuare ad utilizzarlo. Si precisa al riguardo che tale aggiornamento si rende necessario in quanto con il decreto ministeriale del 7 gennaio 2013 il Ministero dell'Interno ha cambiato le specifiche del file di testo da inviare.
Novità 2018: Inoltre per chi lo necessita realizziamo SITI INTERNET per Hotel, B&B, Appartamenti ad uso turistico, Agriturismi, Affittacamere, Casa vacanze ed altro a costi notevolmente contenuti, con il posizionamento in breve tempo nella prima pagina del miglior motore di ricerca qual'è Google, nonché effettuiamo la creazione della propria pagina Facebook da pubblicizzare all'interno del social network più famoso ed usato al mondo.
Chiedeteci un preventivo e rimarrete stupiti della nostra qualità e convenienza. 

 

Free Joomla! template by L.THEME