SKAIS - Il Software di facile utilizzo per la gestione e l'invio delle schedine degli alloggiati
ATTENZIONE DA QUALCHE GIORNO SONO SCATTATI I CONTROLLI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE SUGLI ADEMPIMENTI E OBBLIGHI DELLE STRUTTURE RICETTIVE. CORRI AI RIPARI E METTITI SUBITO AL SICURO PER AVERE TUTTI I DATI NECESSARI PER ESSERE IN REGOLA CON I TUOI OBBLIGHI ISTUTIZIONALI. COMPRA SUBITO SKAIS
Ai sensi del Decreto Legislativo del 7 Gennaio 2013 del Ministero dell'Interno il Gestore della struttura ricettiva ovvero chi affitta appartamenti ad uso vacanza, ha l'obbligo di trasmettere le schedine dei alloggiati tramite internet.
Questa trasmissione non è più un problema con SKAIS, il software appositamente creato per piccoli Hotel, B&B, Affittacamere, gestori di appartamenti uso vacanze, ostelli, casa vacanze, case di cura, colonie, campeggi, area sosta camper, ect...
Questo software, viene concesso gratuitamente (difatti non prevede un elevato costo di acquisto, ma solo un contributo di installazione ed assistenza annuale), e permette:
1- di inviare con un semplice click e in modalità nascosta il file contenente i dati di tutti i clienti arrivati nella struttura ricettiva sul Portale Alloggiati WEB adempiendo all'obbligo imposto dalla Polizia di Stato;
2- di crearsi un archivio clienti sul proprio pc, protetto da password, in modo da non reinserire ogni volta quelli abituali, custodire i recapiti mail e/o cellulari per poter contattarli per ogni esigenza o strategia di marketing;
3- di compilare automaticamente e con un click il modello C59 dell'ISTAT, mentre nelle località ove è presente il Portale di raccolta TURISMO5/ROSS1000 della GIES Srl può inviare velocemente il file con il riepilogo dei dati ISTAT;
4- di calcolare con un semplice click del mouse gli importi dell'Imposta di soggiorno con i parametri in vigore nel proprio comune, compilare il modello A1, e dove presente il portale UNICOM inviare il file con all'interno tutti i calcoli e gli importi richiesti;
5- di effettuare tutta una serie di statistiche importanti relativi all'afflusso dei propri clienti per mettere in atto apposite strategie di marketing;
6- di avere una Assistenza H24 per ogni Vostra necessita/esigenza/urgenza al riguardo.
Il programma, di facile utilizzo, agevola di conseguenza notevolmente il lavoro del ricevimento, in quanto funziona da archivio storico ed evita così al gestore di inserire ad ogni arrivo i dati dei propri clienti, così come impone l'inserimento on-line, ma basta semplicemente richiamare la schedina dal proprio archivio ed inviarla velocemente tramite l'apposita procedura su menzionata. Protegge i dati dei clienti tramite password di accesso cosi come previsto dal NUOVO regolamento sulla Privacy.
Crea al suo interno l'archivio dei file inviati al portale alloggiati, in modo da poter sempre verificare in quale data ed a che ora è stato effettuato l'invio nonché si può visualizzare e volendo stampare l'elenco dei nominativi inviati, cosa che sul certificato di invio rilasciato dalla Questura non troviamo in quanto vengono indicati solo il numero delle schedine inviate.
Inoltre i dati salvati contengono, previo consenso per la Privacy, anche i recapiti dei clienti, permettendo così alla Struttura Ricettiva di ricontattarli con apposite strategie di marketing.
SKAIS genera ed invia in modo automatico il file del modello C59 da utilizzare per la segnalazione giornaliera dei dati ISTAT per la Rilevazione del movimento dei clienti negli esercizi ricettivi da inviare all' ente provinciale del turismo di competenza, agevolando ulteriormente il lavoro del ricevimento ed ottimizzando i tempi.
SKAIS calcola con un solo click del mouse tutti gli importi previsti dall'Imposta di Soggiorno in vigore nel proprio Comune compilando il modello A1 con le somme e le competenze da versare.
Clicca qui per vedere il video su YouTube oppure clicca sulla freccia in basso per vedere subito la praticità e la semplicità d'uso.
Per richiedere SkaIs basta scrivere una mail all'indirizzo assistenzaschedine@gmail.com, e con un contributo di installazione ed avviamento, vi verrà prontamente installato sul Vs computer.
Per chi ne fosse già in possesso con un semplice aggiornamento può continuare ad utilizzarlo.
Si precisa al riguardo che tale aggiornamento si rende necessario in quanto con il decreto ministeriale del 7 gennaio 2013 il Ministero dell'Interno ha cambiato le specifiche del file di testo da inviare.
Novità 2018: Inoltre per chi lo necessita realizziamo SITI INTERNET per Hotel, B&B, Appartamenti ad uso turistico, Agriturismi, Affittacamere, Casa vacanze ed altro a costi notevolmente contenuti, con il posizionamento in breve tempo nella prima pagina del miglior motore di ricerca qual'è Google, nonché effettuiamo la creazione della propria pagina Facebook da pubblicizzare all'interno del social network più famoso ed usato al mondo.
Chiedeteci un preventivo e rimarrete stupiti della nostra qualità e convenienza.
Chiama al 338 3331223 o scrivi su WHATSAPP oppure al seguente indirizzo: assistenzaschedine@gmail.com
Se hai ancora dei dubbi leggi le recensioni ricevute mentre se sei soddisfatto del nostro servizio e assistenza, lasciaci una recensione cliccando qui, grazie.
Consulta il manuale d'uso di SKAIS e scopri la forza e semplicità di utilizzo
Guarda il video su Youtube